Chiama ora: 329 2833660

Trattoria La Ka.Sa

Cucina casereccia e salumi locali a Roma

Ristorante tipico romano aperto a pranzo e cena, dai piatti della tradizione nostrana, come i taglieri di salumi locali e la pasta fresca, alle specialità della cucina casereccia. La Ka.Sa si è affermata nel quartiere Boccea come uno dei punti di riferimento più apprezzati della città. A due passi dal centro in un ambiente da sempre tranquillo, lontano dal caos cittadino, potrai rivivere il gusto autentico della grande genuinità a prezzi sempre contenuti.

I piatti del menù

Numerosi sono i piatti proposti a Roma dal ristorante La Ka.Sa. Dalle pietanze nostrane, come i taglieri di salumi, i funghi e la pasta fresca, alle specialità della tradizione casereccia, potrai assaporare il gusto autentico dei piatti di una volta, frutto dell'impiego degli ingredienti migliori. Il tutto accompagnato da selezionate ricette della cucina internazionale, come la squisita crema catalana, ideale in ogni momento.

Specialità della trattoria

Trattoria tipica romana, La Ka.Sa propone le migliori specialità della cucina laziale. Dalle squisite pappardelle al cinghiale agli spaghetti all’amatriciana passando per le numerose portate a base di carne, potrai contare su una cucina che si distingue da sempre per la preparazione di ogni piatto in linea con la tradizione. Da non perdere poi le specialità a base di tartufo e funghi porcini, apprezzate da una clientela sempre più ampia.

Ambiente confortevole

Prezzi contenuti, ambiente confortevole e prodotti di qualità rappresentano le caratteristiche di un locale unico nel genere, dove le tradizioni romane si incontrano con quelle del resto d'Italia. Il personale, cordiale e disponibile, sarà sempre pronto a consigliarti le specialità più prelibate e le migliori pietanze stagionali.
Vieni a trovarci, siamo in via di Selva Candida 44
Share by: